Novembre in tour

Sabato 12 novembre alle ore 21:00 la compagnia sarà ospite del prestigioso Teatro Comunale Niccolò Piccinni di Bar, in collaborazione con il circuito regionale Teatro Pubblio Pugliese, con “Spellbound 25” il progetto produttivo che celebra il 25° anniversario di Spellbound Contemporary Ballet. 

 

Tre autori diversi Mauro Astolfi, Marco Goecke e Marcos Morau, ma accomunati da una danza densa e precisa, riconoscibile e spesso straordinaria, firmano le quattro  creazioni che compongono questo programma:  due progetti corali, l’onirico “Marte” di Morau e l’immaginifico “The real you” di Astolfi e due progetto a solo, l’acclamato  “Affi” di Goecke affidato alla tecnica di Mario Laterza e il nuovo “Unknown Woman” di Astolfi dedicato ad una straordinaria interprete, Maria Cossu, che nell’anno del venticinquennale festeggia venti stagioni con Spellbound.

Una produzione Spellbound realizzata con il contributo del Ministero per i Beni e le Attività Culturali e del Turismo e Regione Lazio/Dipartimento Cultura, Politiche Giovanili e Lazio creativo in collaborazione con  Ambasciata di Spagna a Roma e coproduzione con il Milano Oltre e la tedesca Cult!ur Partner.

 

Serata Spellbound è invece il titolo della serata che il giovanissimo Festival calabrese Ramificazioni, dedica alla compagnia il 25 novembre presso l’Auditorium comunale di Polistena.

 

Il programma misto vedrà in scena tre interpreti impegnati in 4 differenti lavori. I due assoli “Affi” e “Unknown Woman” e i due duetti a firma di Astolfi: “Ascent” interpretato da Giuliana Mele e Mario Laterza e il recente “Trust” affidato a Giuliana Mele e Maria Cossu.

Spellbound Contemporary Ballet
Associazione Culturale Spell Bound

Pi 06474941009 / Cf 97134410584
Sede legale Via dei Prati Fiscali 215, 00141 Roma


Studi e Sede Operativa  presso 

DAF-Dance Arts Faculty 

Via di Pietralata 159/A 00158 Roma

Email: info@spellboundance.com

Mob: +39 392 4854911