Spellbound in tour in Spagna a giugno

Nel mese di giugno dopo un intenso tour primaverile la compagnia torna a percorrere traiettorie europee a partire dalla Spagna dove Spellbound Contemporary Ballet è impegnata dall’8 al 10 giugno a Madrid en Danza Festival prima e Cadiz en Danza a seguire. Nella capitale sarà presentato un un programma misto , sotto il titolo di “The Real you” creazione di Mauro Astolfi che chiude la serata, mentre a Cadiz è in scena l’ultimo progetto del direttore artistico e coreografo residente della compagnia, “L’arte della fuga”.

 

8 GIUGNO 
A better Place/If you Were a man/The Real you
Mauro Astolfi

Teatro del Bosque 
nell’ambito di Madrid en Danza Festival

Una serata con tre performance firmate da Mauro Astolfi: The real you, A better Place e If you were a Man. Tre spettacoli che da diverse prospettive ricercano e costruiscono uno spazio dove poter ritrovare valori essenziali, intimità o relazioni empatiche fondate sull’ascolto.

 

10 GIUGNO
L’Arte della Fuga/Mauro Astolfi

Gran Teatro Falla
nell’ambito di Cádiz en Danza 
Arte della fuga è una delle più emblematiche  ed enigmatiche opere di Johann Sebastian Bach. Un capolavoro che  presenta caratteristiche di grande fascino: è un’opera senza un assetto definitivo in quanto non fu mai terminata dal compositore ed è priva di indicazione di un organico strumentale specifico per l’esecuzione del lavoro. 

“La fuga può mascherare la realizzazione di un desiderio o un modo per scappare. La mia fugaè un’antifuga, è una prospettiva. È il mio bisogno di guardare la vita con altri occhi. È importante scappare ogni tanto, mi aiuta ad accendere la luce su qualche “zona” buia, ma non serve per rimuovere o dimenticare la sensazione di quello che sono infatti rimarrà all’interno della mia mente per sempre, anche quando la fuga sarà finita” (Mauro Astolfi).

Spellbound Contemporary Ballet
Associazione Culturale Spell Bound

Pi 06474941009 / Cf 97134410584
Sede legale Via dei Prati Fiscali 215, 00141 Roma


Studi e Sede Operativa  presso 

DAF-Dance Arts Faculty 

Via di Pietralata 159/A 00158 Roma

Email: info@spellboundance.com

Mob: +39 392 4854911