Dopo il grande successo di “Rossini Ouvertures”
al Bonn Theater dello scorso 8 febbraio,
Spellbound torna ad incontrare il caloroso pubblico tedesco.
In scena il 10 marzo al Das Wormser Theater di Worms e il 13 marzo a Offenburg, i danzatori della Spellbound Contemporary Ballet saranno impegnati in un programma misto che vede in scena “Marte” di Marcos Morau, “Affi” di Marco Goecke, “Unknown Woman” di Mauro Astolfi e un estratto di “Rossini Ouvertures” sempre a firma del coreografo romano.
Il 15 marzo con gli stessi lavori a firma di Goecke, Morau e Astolfi la compagnia sarà ospite del Theater Hameln. Questo e gli altri appuntamenti tedeschi sono realizzati grazie alla collaborazione con Cult!ur Partner.
Sabato 12 Marzo la compagnia sarà ospite dell’Auditorium San Nicolò di Chioggia. In questa occasione i danzatori saranno in scena con lo spettacolo “Vivaldiana” con coreografie di Mauro Astolfi e musiche del celebre compositore veneziano, per una serata realizzata grazie al supporto di Arteven – Circuito Teatrale Regionale.
Il 18 e 19 Marzo, Spellbound torna a Roma con 2 serate al Teatro Biblioteca Quarticciolo. I danzatori saranno impegnati in due duetti Ascent e A better place del coreografo Mauro Astolfi, in due serate che vedranno in scena anche GOLEM – Amore sintetico, a firma della coreografa Erika Silgoner.